Spider-Man: Sally Field non ha amato affatto il ruolo di zia May

L'attrice ha rivelato il motivo per cui non ha particolarmente apprezzato recitare nel film con protagonista Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker.

L'attrice Sally Field ha rivelato di non aver apprezzato particolarmente il ruolo di zia May nei film The Amazing Spider-Man con protagonista Andrew Garfield.
L'attrice ha rivelato, durante la trasmissione radiofonica The Howard Stern Show, di aver accettato di partecipare al progetto per un motivo importante: "Non è esattamente il genere di film che amo, ma la produttrice era la mia amica Laura Ziskin e sapevamo che sarebbe stato il suo ultimo film. E lei era stata la mia prima partner nel campo della produzione ed era fantastica". Sally ha quindi accettato di diventare la zia di Peter Parker, parte che non l'ha coinvolta particolarmente: "E' molto difficile trovare nel film un personaggio che non fosse bidimensionale e si lavora al meglio delle proprie possibilità ma non si può metterci più di quanto possa entrare realmente nella parte".

Nel reboot di Spider-Man diretto da Jon Watts sarà Marisa Tomei a interpretare la zia May. Tom Holland, dopo il debutto di Captain America: Civil War, sarà poi il protagonista del lungometraggio nelle sale americane il 7 luglio 2017.

Captain America: Civil War, leggi il nostro commento al nuovo trailer