Spider-Man: Homecomig, Michael Keaton sui Marvel Studios: "Una macchina incredibile"

L'attore ha un ruolo nel nuovo Spider-Man e durante la presentazione di The Founder si è ritrovato a parlare dei Marvel Studios e del protagonista del film, Tom Holland.

In questi giorni Michael Keaton è nelle sale con The Founder, nel quale interpreta il fondatore del franchise di fast-food McDonalds, ma a partire dal 6 luglio lo ritroveremo nuovamente sugli schermi in Spider-Man: Homecoming, uno dei più attesi cinecomics targati Marvel.
Nel film, l'ex-star di Batman - il ritorno interpreta il ruolo di Vulture, e in questi giorni in occasione della promozione di The Founder, si è ritrovato a parlare della sua collaborazione con gli studios guidati da Kevin Feige. "La macchina Marvel è incredibile. - ha spiegato l'attore - "Non avevo mai girato un film con loro ed è sorprendente il modo in cui portano avanti il loro lavoro. Davvero impressionante"

Leggi anche: Come il Batman di Christopher Nolan ha cambiato per sempre i cinecomic

Per quanto riguarda invece Spider-Man: Homecoming Keaton si è limitato ad anticipare che si tratterà di "un grande film di supereroi, divertente e bellissimo da vedere" per il quale ha avuto la possibilità di essere affiancato dallo stesso stunt che aveva collaborato con lui per Birdman.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming, il nostro commento al trailer: azione, risate e... Tony Stark!

Parole gentili anche per la star del film, Tom Holland, che ha paragonato a Dylan O'Brien (con il quale ha recitato in American Assassin): "Hanno la stessa età e sono entrambi bravi ragazzi, un piacere lavorare con loro."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!