Spawn: Todd McFarlane rivela una pagina della sceneggiatura del reboot!

Il regista del nuovo film Blumhouse ha inoltre promessi 'grandi notizie' in arrivo nei prossimi giorni.

C'è grande fermento intorno a Spawn, il reboot diretto da Todd McFarlane. Le riprese del film, prodotto dalla Blumhouse, dovrebbero iniziare a febbraio e l'idea è di realizzare un film dall'atmosfera oscura e vietato ai minori, con un budget di circa 10 milioni, molti dei quali provenienti direttamente dalle tasche del regista.

Recentemente McFarlane ha postato sui suoi social network una piccola anteprima di una pagina della sceneggiatura di Spawn, e ha anche rivelato che a breve arriveranno grandi news:

La scena che si intravede nello script è un dialogo tra Twitch e un altro personaggio. Maximilian "Twitch" Williams è un detective del New York Police Department che è sia un nemico sia un alleato di Spawn, uno dei pochi poliziotti onesti della città. McFarlane aveva dichiarato che Twitch avrebbe avuto il ruolo più ingombrante nella storyline, essendo il punto di vista del film. Il personaggio dei fumetti ha debuttato tra le pagine nel 1992 ed è già apparso sul grande schermo nel 1997, con protagonista Michael Jai White.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!