Spamalot: Benedict Cumberbatch e Peter Dinklage nel musical dei Monty Python?

La star di Doctor Strange si calerà nei panni di Artù, mentre Dinklage sarà il suo paggio Patsy. A interpretare la misteriosa Dama del Lago è stata chiamata Tiffany Haddish.

Benedict Cumberbatch, Peter Dinklage e Tiffany Haddish sono entrati in trattative per recitare nell'adattame nto cinematografico di Spamalot, esilarante musical basato sul cult del 1975 Monty Python e il Sacro Graal.

Spamalot è una parodia del ciclo delle leggende di Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda. La storia segue Re Artù mentre si imbarca nella ricerca del Graal insieme ai Cavalieri della Tavola Rotonda.

A quanto pare a interpretare l'improbabile Artù sarà la star Benedict Cumberbatch, Peter Dinklage dovrebbe calarsi nei panni del suo fidato paggio Patsy mentre Tiffany Haddish potrebbe essere la nuova Dama del Lago.

Per portare la commedia musicale al cinema, Fox ha ingaggiato il Monty Python Eric Idle, co-autore dello script, il quale si occuperà della sceneggiatura. Il film sarà diretto da Casey Nicholaw, regista di spettacoli quali Mean Girls, The Book of Mormon e Aladdin, nominato a 10 Tony Award e vincitore del Tony come miglior regista nel 2011 per The Book of Mormon.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!