Sophie Turner paparazzata mentre bacia un giovane aristocratico nel bel mezzo del divorzio da Joe Jonas

Sophie Turner è stata paparazzata mentre si scambiava dolci effusioni con un giovane aristocratico inglese.

Sophie Turner paparazzata mentre bacia un giovane aristocratico nel bel mezzo del divorzio da Joe Jonas

Sophie Turner è stata paparazzata mentre si scambiava un tenero bacio con un aristocratico inglese. Secondo quanto riportato da The Sun, l'attrice 27enne è stata avvistata nel mezzo di un bacio con il 29enne Peregrine John Dickinson Pearson (quarto visconte Cowdray, una contea del Sussex), per le strade di Parigi.

Un testimone oculare ha raccontato di aver visto i due chiacchierare e divertirsi molto alla stazione ferroviaria Gare du Nord. "Stavano andando verso i loro rispettivi autisti fuori dalla stazione. Sembrava che fossero arrivati entrambi con l'Eurostar da Londra. Lui si è tolto il cappello e si è avvicinato per darle un grande bacio. Dopo il bacio, si sono separati" ha rivelato l'insider. Nella foto pubblicata dal The Sun, si vede la presunta coppia mentre si bacia sul marciapiede, tuttavia i loro volti non sono visibili.

Sophie Turner e Joe Jonas vivono separati da mesi

Ew Got Sansa
Il Trono di Spade 8: Sophie Turner sulla copertina di EW

I commenti della coppia

Secondo il testimone oculare, i due si sono poi separati prima di riunirsi allo Stade de France, dove l'attrice de Il trono di spade ha fatto un'apparizione a sorpresa durante la Coppa del Mondo di rugby 2023.

Sempre secondo il quotidiano britannico The Sun, Pearson è tornato nel suo appartamento di Chealsea, a ovest di Londra, portando con sé una valigia. Quando gli è stato chiesto della presunta relazione con Turner, l'aristocratico si è rifiutato di commentare, così come hanno fatto i rappresentati dell'attrice.

Sophie Turner "unfollowa" Priyanka Chopra sui social

Il divorzio da Joe Jonas

Sophie Turner sta divorziando da Joe Jonas dopo quattro anni di matrimonio e i due si sono recentemente scontrati in tribunale per l'affidamento delle figlie. Pearson si è separato dalla Principessa Maria-Olimpia di Grecia e Danimarca.