Sony distribuirà negli USA il sequel di Sicario e Granite Mountain

I due film avrebbero dovuto arrivare nei cinema grazie alla Lionsgate ma l'accordo con la Black Label è saltato.

La Sony ha ottenuto la distribuzione negli Stati Uniti e a livello internazionale di Soldado, il sequel di Sicario, e di Granite Mountain.
I due film prodotti dalla Black Label avrebbero dovuto arrivare nelle sale grazie alla Lionsgate ma le fonti di Variety sostengono che non si sia raggiunto l'accordo sulle date di uscita e sulle strategie di marketing, portando quindi al cambiamento.

Granite Mountain è stato diretto da Joseph Kosinski e racconta la storia vera di un gruppo di eroici vigili del fuoco che hanno salvato la propria città dell'Arizona da un terribile incendio. Fanno parte del cast Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, Taylor Kitsch e Jennifer Connelly. Nel tragico evento avvenuto nel 2013 hanno perso la vita 19 pompieri. Il lungometraggio arriverà nei cinema statunitensi il 20 ottobre, un mese dopo la data inizialmente prevista, il 22 settembre.

Stefano Sollima è invece il regista del sequel di Sicario e fanno parte del cast nuovamente Benicio Del Toro e Josh Brolin. Per ora non è stata annunciata la distribuzione negli USA.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Sony distribuirà negli USA il sequel di Sicario e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Soldado: Matthew Modine da Strangers Things al sequel di Sicario
Soldado: ecco perché Emily Blunt non sarà nel sequel di Sicario