Sofia la principessa su Disney Junior dal 2 giugno

La prima principessa della tv Disney è pronta per il debutto della seconda stagione su Disney Junior a partire da lunedì 2 giugno alle ore 19.30. Nel primo episodio Biancaneve aiuterà la piccola Sofia a fidarsi del proprio istinto.

Dopo l'incredibile successo della prima stagione, Sofia La Principessa e il magico mondo di Enchancia e torneranno a incantare i piccoli telespettatori su Disney Junior a partire da lunedì 2 giugno alle ore 19.30 con un episodio speciale con Biancaneve in aiuto di Sofia. Sofia è la prima principessa protagonista di una serie animata per la televisione Disney, una bimba che diventa principessa quando la mamma sposa il re di Enchancia. A far capolino nella seconda stagione, in aiuto della piccola protagonista, arriveranno alcune tra le principesse Disney più amate come Biancaneve, Mulan, Tiana e Rapunzel. In un mondo da fiaba e nello sfarzo della vita di corte, Sofia con la sua ironia e il suo sorriso insegnerà ai più piccoli i valori universali della famiglia, dell'amicizia, del coraggio e della bontà d'animo.

Nel primo episodio della seconda stagione, Due principesse e un bebè, Sofia sarà alle prese con Amber a rimediare ad un incantesimo di Cedric che ha trasformato James in un bebè! E' Sofia che aiuterà Amber a prendere consapevolezza di quanto sia speciale e fortunata ad avere un gemello. Nello stesso episodio, in occasione di un Banchetto Magico a corte, fa la sua comparsa, la malvagia Signorina Ortica che tenta di rubare l'amuleto di Avalor presentandosi al castello sotto le mentite spoglie della maga Sascha. Mentre tutti ammirano la bravura di Sascha, Sofia sente che qualcosa non va ed è proprio Biancaneve che aiuterà la piccola protagonista a fidarsi del suo istinto.

Fonte: Comunicato stampa Movieplayer.it