Snake Eyes: svelati un nuovo poster e la data del debutto del trailer

Il trailer di Snake Eyes verrà presentato da Henry Golding, ritratto in un nuovo poster, durante la cerimonia dei premi MTV TV & Movie Awards.

Snake Eyes: G.I. Joe Origins arriverà nei cinema americani il 23 luglio e Paramount Pictures ha ora svelato quando verrà presentato il trailer, oltre ad aver condiviso un nuovo poster del film.
L'appuntamento per i fan è infatti per domenica 16 maggio, come rivela un tweet in cui si dichiara: "Un guerriero leggendario. La sua epica storia delle origini. Guardate Henry Golding che presenta la première del trailer di Snake Eyes durante gli MTV Movie and TV Awards".

La regia di Snake Eyes: G.I. Joe è stata affidata a Robert Schwentke e la sceneggiatura è firmata da Evan Spiliotopoulos. Nel film il personaggio di Storm Shadow è un soldato delle forze speciali giapponesi-americane e un membro del clan ninja Arashikage, in passato amico di Snake Eyes prima di diventarne il più determinato nemico. I due si ritrovano ai lati opposti durante il conflitto tra G.I. Joe e l'organizzazione terroristica COBRA.

Henry Golding ha spiegato parlando del personaggio: "Volevo vedere qualcosa di diverso e volevo avere un aspetto differente. Poter lanciare un franchise di quel tipo era troppo bello per essere vero, e specialmente con un personaggio come Snake Eyes di cui le persone non sanno molto".

Il cast è composto anche da Andrew Koji che sarà Storm Shadow, Iko Uwais nella parte di Hard Master, Samara Weaving che interpreterà Scarlett, Ursula Corbero che ha ottenuto la parte della Baronessa, Haruke Abe che sarà Akiko, Takehiro Hiro nel ruolo di Kenta e Steven Allerick che sarà il padre di Snake Eyes.

Storm Shadow è stato creato dall'autore della Marvel Larry Hama e ha debuttato nel 1984 nella serie a fumetti G.I. Joe: A Real American Hero, prima di apparire anche nella miniserie animata prodotta da Sunbow Entertainment.

Snake Eyes è invece conosciuto per la sua abilità mortale con la spada e i coltelli, oltre a essere esperto in arti marziali e pericoloso persino da disarmato. Snake Eyes viveva in solitudine quando è stato reclutato per far parte di G.I. Joe e il suo vero nome e il passato sono stati a lungo avvolti dal mistero. Dopo essere stato coinvolto in un'esplosione mentre era a bordo di un elicottero, il giovane resta gravemente ferito, e decide così di nascondere il proprio volto e corpo con indumenti neri.