Snake Eyes: Henry Golding nella prima foto dello spinoff di G.I. Joe

Henry Golding sarà il protagonista di Snake Eyes, il film spinoff di G.I. Joe, e la prima foto ufficiale lo ritrae di spalle.

Snake Eyes First Look
Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini: Henry Golding in una foto del film

Snake Eyes avrà come protagonista Henry Golding, recentemente star di Last Christmas e Crazy & Rich, ritratto anche nella prima foto ufficiale dello spinoff di G.I. Joe.
La suggestiva immagine in bianco e nero mostra l'attore in costume mentre sale una scalinata.

Il cast di Snake Eyes, oltre a Henry Golding, è composto anche da Andrew Koji che sarà Storm Shadow, Iko Uwais nella parte di Hard Master, Samara Weaving che interpreterà Scarlett, Ursula Corbero che ha ottenuto la parte della Baronessa, Haruke Abe che sarà Akiko, Takehiro Hiro nel ruolo di Kenta e Steven Allerick che sarà il padre di Snake Eyes.

La regia del progetto, le cui riprese sono attualmente in corso, è stata affidata a Robert Schwentke e la sceneggiatura è firmata da Evan Spiliotopoulos. Snake Eyes arriverà nei cinema il 23 ottobre 2020.

Nel film il personaggio di Storm Shadow è un soldato delle forze speciali giapponesi-americane e un membro del clan ninja Arashikage, in passato amico di Snake Eyes prima di diventarne il più determinato nemico. I due si ritrovano ai lati opposti durante il conflitto tra G.I. Joe e l'organizzazioen terroristica COBRA.
Storm Shadow è stato creato dall'autore della Marvel Larry Hama e ha debuttato nel 1984 nella serie a fumetti G.I. Joe: A Real American Hero, prima di apparire anche nella miniserie animata prodotta da Sunbow Entertainment.

Snake Eyes è invece conosciuto per la sua abilità mortale con la spada e i coltelli, oltre a essere esperto in arti marziali e pericoloso persino da disarmato. Snake Eyes viveva in solitudine quando è stato reclutato per far parte di G.I. Joe e il suo vero nome e il passato sono stati a lungo avvolti dal mistero. Dopo essere stato coinvolto in un'esplosione mentre era a bordo di un elicottero, il giovane è ferito e muto, decidendo così di nascondere il proprio volto e corpo con indumenti neri.