Slumber: il demone del sonno, una clip in esclusiva dell'horror con Maggie Q!

Una clip in esclusiva dell'horror Slumber - Il Demone del Sonno, dal 1 Febbraio al Cinema grazie a Midnight Factory!

Slumber - Il demone del sonno: Lucas Bond in una scena del film
Slumber - Il demone del sonno: Lucas Bond in una scena del film

Arriverà in sala il 1 Febbraio, distribuito da Koch Media sotto l'etichetta horror di proprietà Midnight Factory, il terrificante Slumber - Il demone del sonno, l'horror diretto da Jonathan Hopkins con Maggie Q, William Hope e Sylvester McCoy.

Il film racconta la storia di Alice Arnolds, interpretata da Maggie Q, un rispettato medico specializzato nello studio dei disturbi del sonno che si ritroverà ad affrontare la terribile minaccia di un demone capace di nutrirsi delle persone attraverso i loro incubi. L'horror di Hopkins è basato su agghiaccianti casi realmente accaduti e per la realizzazione del film sono state consultate molte interessanti ed autorevoli ricerche scientifiche sull'argomento del sonno per ottenere un risultato realistico e spaventoso al tempo stesso.

Mentre ci prepariamo a fare la conoscenza di Slumber, vi proponiamo questa clip in esclusiva per Movieplayer.it dove ci viene mostrato da vicino un terrificante esperimento. Ecco la clip!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!