Sleepy Hollow: Matt Barr e Sakina Jaffrey regular

L'attore interpreterà un selvaggio cacciatore di taglie alle prese con avventure soprannaturali che darà una mano a Ichabod Crane. La Jaffrey sarà una donna forte e risoluta che farà rispettare la legge nel paese.

La serie Fox Sleepy Hollow ha confermato la presenza costante di Matt Barr nei panni di Nick Hawley, affascinante e ruvido cacciatore di taglie che aiuterà Ichabod ed Abbie a risolvere un enigma soprannaturale nella seconda stagione della serie. Con lui è in arrivo anche la star di House of Cards Sakina Jaffrey nei panni del nuovo sceriffo Leena Reyes.

L'avventuroso Mr. Hawley è descritto come un uomo dotato di sense of humor e gusto per l'eleganza, ma la sua educazione è celata da un tempramento rude e selvaggio. Quanto a Leena Reyes, è una donna forte, intelligente, ben addestrata e capace di governare una città, ma ha anche una vena materna. Dopo aver lavorato negli USA, al confine con il Texas, Leena fa ritorno a Sleepy Hollow per occupare il posto di sceriffo reso vacante al termine della passata stagione.