Sleeping With Other People, trailer piccante della commedia

Il trailer del film con Alison Brie e Jason Sudeikis è da bollino rosso.

È una commedia romantica dai toni piccanti quella che vede protagonisti Alison Brie e Jason Sudeikis in Sleeping With Other People, e già la visione dell trailer è consigliata solo ad un pubblico ristretto.

Come suggerisce il titolo, abbiamo a che fare con tradimenti: Alison Brie è infatti una traditrice seriale, e Jason Sudeikis un irrefrenabile sciupafemmine. I due vivono una storiella al college, che rinverdiscono quando si incontrano di nuovo per caso più di un decennio dopo, in un programma di riabilitazione in 12 passi per sex-addicts.

Nell'anteprima non si vedono scene di sesso, ma ci sono diverse battute sconce che inquadrano il tenore del film: lui chiede a lei di accompagnarlo ad una festa di bambini, i due discutono le posizioni preferite e Sudeikis dimostra, con l'ausilio di una bottiglia, come aiutare una donna a raggiungere l'orgasmo.

Prodotto da Will Ferrell e Adam McKay, scritto e diretto da Leslie Headland, il film arriverà nelle sale americane il prossimo 11 settembre, dopo essere stato presentato in anteprima al Sundance Festival. Nel cast anche Amanda Peet, Adam Scott e Natasha Lyonne.

"Il tizio con cui ho perso la verginità era all'incontro" confida la protagonista all'amica il giorno dopo. Incontro che, dalla primissima battuta che vediamo nel trailer ci farà conoscere personaggi piuttosto divertenti e certamente molto espliciti.

Vedere per credere.