Sky reinventa il modo di vivere la TV con il lancio di Sky Q

Dal 23 novembre sarà possibile prenotare la nuova piattaforma tecnologica SKY Q, per trasformare la casa in un ambiente integrato su tutti gli schermi.

Sky vuole reiventare la tv con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l'esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Che sia la serie tv più attesa, l'ultimo film in arrivo o un evento sportivo in esclusiva: ora più che mai è possibile vivere liberamente i propri contenuti su tutti gli schermi, dentro e fuori casa.

Sky Q è un ecosistema disegnato intorno alla persona: trasforma la casa in un ambiente di visione perfettamente integrato su tv e device, senza cavi.

Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia ha dichiarato "questo per noi è un nuovo inizio, stiamo per offrire alle famiglie italiane qualcosa che può cambiare davvero la qualità del tempo che dedicano alla tv, dando più valore a ciò che hanno di più prezioso, il loro tempo libero. Con Sky Q la tecnologia entra nella quotidianità in modo semplice".

Sky Q nei prossimi mesi si arricchirà con una serie di nuovi servizi e funzionalità - come il 4K HDR, la Sky Soundbox e il Voice Control - che renderanno l'esperienza di visione ancora più coinvolgente e immersiva.

Arriverà poi nel corso della primavera anche Sky Q Black, che si aggiungerà alla gamma dei prodotti Sky Q per permettere a chi è già abbonato, e ai nuovi clienti Sky, di poter vivere questa nuova esperienza di visione anche solo sulla tv principale e sui device mobili, e apprezzare la qualità straordinaria del 4K HDR.

Sarà possibile prenotare Sky Q già dal 23 novembre mentre la commercializzazione inizierà invece dal prossimo 29 novembre.