Silk: le riprese della serie Marvel inizieranno ad agosto?

Le riprese della serie Silk, tratta dai fumetti Marvel, sembra inizieranno nel mese di agosto in vista di un debutto all'inizio del 2022.

Silk, la serie live-action prodotta da Sony tratta dai fumetti Marvel, dovrebbe essere prodotta per Amazon Prime e le riprese dovrebbero iniziare in agosto.
L'indiscrezione emerge da un articolo di Discussing Film in cui si spiega che l'obiettivo potrebbe essere quello di puntare a un debutto sugli schermi all'inizio del 2022.

Lo show Marvel racconterà la storia di Cindy Moon, descritta come una protagonista di età compresa tra i 19 e i 29 anni e di origine coreana-americana, che, per la prima volta, si ritrova a vivere da sola. Nonostante non abbia esperienze nel campo della lotta al crimine, Cindy sostiene di amare la sensazione che prova lottando contro i criminali, potendo così liberarsi delle proprie frustrazioni, ed è una grande fan della cultura pop degli anni '80 e '90. Nonostante la ragazza faccia fatica a trovare la propria identità, cerca di concentrarsi sulla sua famiglia, sugli amici e sulle relazioni.

Sang Kyu Kim (The Walking Dead) avrà l'incarico di showrunner e farà parte del team di produttori della serie. I produttori Phil Lord e Chris Miller avrebbero incontrato l'attrice Adeline Rudolph che potrebbe quindi essere la protagonista del progetto, anche se per ora non c'è alcuna conferma.