Silent Night: Keira Knightley e Matthew Goode nel trailer e poster del film di Natale distopico

Puro british humor nel trailer surreale e un tantino macabro di Silent Night, dark comedy inglese natalizia con Keira Knightley e Matthew Goode.

Keira Knightley, Matthew Goode e Lily-Rose Depp star del surreale trailer e poster del distopico Silent Night. Nel cast anche Griffin Davis, Annabelle Wallis, Ṣọpé Dìrísù, Kirby Howell-Baptiste, Lucy Punch e Rufus Jones.

Il video mostra un gruppo di amici e i loro figli mentre decidono di trascorrere il loro ultimo giorno sulla Terra festeggiando insieme il Natale. Tuttavia, nonostante la loro felice riunione, continueranno a lottare con l'ansia dell'attesa del giorno del giudizio e delle loro inevitabili morti mentre si trovano costretti a dover spiegare la situazione ai loro figli.

La dark comedy inglese Silent Night arriva al cinema dopo aver conquistato il premio per la Miglior Sceneggiatura e il Premio del Pubblico allo Sitges Film Festival 2021. Il film prodotto da Matthew Vaughn di Marv Films e Trudie Styler e Celine Rattray di Maven Screen Media segna l'esordio alla regia di Camille Griffin.

Silent Night Film 2021 Poster
Locandina di Silent Night