Shotgun Wedding: svelata l'uscita su Prime Video della romcon con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Adesso conosciamo la data dell'arrivo su Prime Video della romcom con Jennifer Lopez e Josh Duhamel, Shotgun Wedding, commedia romantica diretta da Jason Moore nel cui cast figurano anche Jennifer Coolidge e Lenny Kravitz.

Amazon ha appena annunciato la data di uscita di Shotgun Wedding, la commedia romantica sexy e ricca di azione in cui Jennifer Lopez e Josh Duhamel sfoggiano tutte le loro abilità comiche. Il film arriverà su Prime Video dal 27 gennaio del prossimo anno: "Siete cordialmente invitati al Matrimonio Evento del 2023".

Il film, diretto da Jason Moore (Pitch Perfect, Sisters), è interpretato da un talentuoso e stellare cast corale che annovera, tra gli altri, Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D'Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter e Lenny Kravitz.

Shotgun Wedding Jennifer Lopez Josh Duhamel
Un matrimonio esplosivo: Jennifer Lopez e Josh Duhamel sposati e insaguinati sul set

La pellicola sarà disponibile su Prime Video in 86 Paesi e territori nel mondo in collaborazione con Lionsgate. Come precedentemente annunciato, Prime Video ha acquisito da Lionsgate i diritti streaming per gli Stati Uniti e numerosi territori chiave.

In Shotgun Wedding, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.