Shia LaBeouf nel quinto Indiana Jones?

Sembra che l'attore abbia ricevuto già notizie sulla prossima avventura del Professor Jones, ma il progetto è ancora in fase di scrittura e Harrison Ford accetterà solo se gradirà la trama.

E' concepibile un Indiana Jones senza Harrison Ford? No, almeno secondo il nostro parere. Eppure Harrison Ford ha fatto sapere che parteciperà al futuro capitolo del franchise soltanto se la trama sarà interessante. Shia LaBeouf invece si è detto molto interessato al progetto: "stanno lavorando allo script e sembra che sia pazzesco, davvero cool".

L'ultima pellicola ha visto Shia nei panni del figlio di Indiana, Mutt Williams, e già la trama di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo era alquanto eccentrica; cosa escogiteranno Steven Spielberg e George Lucas per la prossima avventura? I dettagli sono top secret e per il momento sappiamo soltanto che i due stanno lavorando alla sceneggiatura che sarà un sequel dell'ultimo installment, mentre fino a questo momento le avventure di Indy sono sempre state trame indipendenti. Indiana dovrebbe ritornare nelle sale nel 2012 in coincidenza con il 70esimo compleanno di Harrison Ford.