Sherlock 4: il season finale arriva nei cinema americani

Dopo L'abominevole sposa, anche l'ultima puntata della quarta stagione sbarca nelle sale cinematografiche americane.

Sherlock: Amanda Abbington, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in una foto della serie
Sherlock: Amanda Abbington, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman in una foto della serie

L'attesa per i fan di Sherlock è quasi finita. Manca meno di un mese alla messa in onda della prima puntata della quarta stagione, in onda il 1 Gennaio 2017 e anticipata pochi giorni fa da un teaser trailer.

Nelle successive due settimane andranno in onda gli altri due episodi in tv, ma il pubblico americano si è svegliato con una notizia esclusiva: The Final Problem, il season finale della quarta stagione, verrà proiettato in 350 sale cinematografiche.

Sarà la seconda volta che un episodio di Sherlock finirà nelle sale, dopo il successo di Sherlock - L'abominevole sposa, vincitore dell'Emmy per il Miglior Film TV dell'anno, e questa volta i fortunati spettatori potranno gustare 15 minuti di contenuti speciali alla fine della puntata. Purtroppo, ancora non si sa se il pubblico italiano avrà l'occasione di gustare di nuovo Holmes e Watson sul grande schermo.

La star dello show Benedict Cumberbatch ha così commentato The Final Problem:

"Potrebbe essere la fine di un'era. In effetti sembra la fine di un'era. La quarta stagione arriva a un punto dopo il quale sarà veramente difficile andare avanti."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!