Il film horror She Came From the Woods avrà come protagonisti Cara Buono (Stranger Things, Mad Men), Clare Foley (Gotham, Sinister), Spencer List (Good Trouble) e William Sadler (The Shawshank Redemption).
Le riprese si sono svolte in Connecticut e per ora non è stata svelata la potenziale data del debutto nelle sale americane.
Il film She Came From The Woods è basato sull'omonimo cortometraggio del 2017 e racconta quello che accade quando lo staff di un campeggio evoca una vecchia leggenda durante l'ultimo giorno dell'estate 1987.
Alla regia è stato impegnato Erik Bloomquist, autore della sceneggiatura insieme a Carson Bloomquist.
Per ora non sono stati diffusi i dettagli dei personaggi affidati a Cara Buono, Clare Foley, Spencer List e William Sadler. Il cast è completato da Michael Park (Stranger Things) e Tyler Elliot Burke (The Punisher).
I fratelli Bloomquist hanno dichiarato che sono stati felici nel portare in vita la storia che avevano portato sullo schermo con il cortometraggio e che affronta tematiche come le motivazioni alle base delle storie che raccontiamo e i segreti che vengono mantenuti.