Shane West in Two Wolves

La star di ER sarà protagonista di un thriller incentrato su un addestratore di cani dal volto sfigurato sospettato di essere un feroce serial killer.

L'affascinante Shane West, star del piccolo schermo grazie al ruolo del giovane dottor Ray Burnett in ER, è stato ingaggiato per recitare in Two Wolves, pellicola scritta da Chris Freeman e diretta da Alex Wright. Il film narra la storia di un addestratore di cani dal volto sfigurato che vive in un'isolata scuola per ciechi, il quale viene sospettato di essere colpevole di una serie di delitti. Al momento sono in corso i casting per gli altri ruoli centrali del film. Le riprese prenderanno il via al più presto.

Shane West, apparso in La leggenda degli uomini straordinari e Red sands, sta vivendo un periodo lavorativo molto fortunato. L'attore ha, infatti, da poco concluso le riprese dell'avventuroso Eldorado, dell'horror The Presence, dell'action diretto da Mario Van Peebles Kerosene Cowboys e del drammatico The Lives and Death of Morgan Sands.