Shakira, la cantante ha scoperto il tradimento di Gerard Piqué facendolo pedinare

Shakira ha assunto degli investigatori che, pedinando Gerard Piqué, hanno scoperto che il calciatore catalano si frequenta con una cameriera di venti anni.

Shakira ha scoperto il tradimento di Gerard Piqué facendolo pedinare da un pool di investigatori: la cantante ha capito che la frequentazione con la ragazza, vent'anni, cameriera in un ristorante catalano, è più di una semplice scappatella, tanto che lui, in un messaggio, le ha scritto 'Tu sei la mia first lady'.

Pochi giorni fa sono iniziati a circolare i rumor sulla fine della storia d'amore tra Shakira e Piqué, poi è arrivato il comunicato ufficiale che sanciva la conclusione della relazione "Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione".

Ora, sempre attraverso i media spagnoli, emergono nuovi elementi sul tradimento del calciatore catalano. La ragazza per cui Piquè ha lasciato la moglie dovrebbe essere una cameriera del ristorante catalano 'La Traviesa'. La cantante colombiana, per scoprire la verità sulla relazione del compagno, si è affidata ad un'agenzia investigativa che ha fornito a Shakira le prove del tradimento del calciatore con la ragazza, le cui iniziali sono C.C., che sarebbe stata presentata a Gerard dal compagno di squadra Riqui Puig.

Il pool di investigatori, in queste settimane di pedinamenti, ha raccolto numerose prove, Shakira ha ricevuto un copioso dossier fatto di foto, video, ricevute di regali e copie di chat, in uno di questi messaggi Gerard Piqué ha scritto all'amante "Tu sei la mia first lady".

Dopo la separazione, i due dovranno trovare un accordo legale sulla custodia dei figli Milan e Sasha, nove e sette anni, e sul patrimonio comune, Shakira e Piqué non si sono mai sposati. La cantante colombiana è pronta a trasferirsi negli Stati Uniti, prossimamente sarà la giurata di un talent della NBC. Shakira, tra l'altro, possiede una villa a Miami.