Seth Rogen annuncia il debutto della sua azienda Houseplant, specializzata in cannabis

Seth Rogen ha svelato online il lancio di Houseplant, la sua azienda specializzata in cannabis che inizierà le attività in California.

Seth Rogen ha annunciato il lancio della sua azienda specializzata in cannabis: la Houseplant. L'attore ha svelato il progetto imprenditoriale a cui stava lavorando da circa dieci anni con un post sui social media in cui presenta ai fan i prodotti che metterà in vendita.

L'azienda è stata presentata da Seth Rogen scrivendo online: "Quasi dieci anni fa, ho immaginato di avere una mia azienda dedicata alla vendita di cannabis. E oggi posso annunciare che i prodotti della mia Houseplant saranno in vendita in California dalla prossima settimana! E Houseplant, inoltre produrrà adorabili oggetti per la casa come portacenere, accendini e, sì, anche ceramiche".
Houseplant, come confermato dal co-fondatoe Michael Mohr, avrà come missione anche quella di concentrarsi sugli sforzi di richiedere una riforma della giustizia criminale e delle politiche contro la droga, in Canada e negli Stati Uniti, e di offrire programmi utili a sostenere imprenditori in difficoltà le cui attività sono legate alla produzione di cannabis.

Seth Rogen è stato recentemente protagonista del film American Pickle, tratto dal racconto Sell Out di Simon Rich, che ha firmato anche la sceneggiatura. Alla regia è stato invece impegnato Brandon Trost, direttore della fotografia di The Interview.
Seth Rogen ha interpretato Herschel Greenbaum, un immigrato in America negli anni venti con la speranza di costruire una vita migliore per la propria famiglia ma cade in una vasca di sottaceti dove rimane per cento anni. L'uomo si risveglia senza essere invecchiato e va alla ricerca della sua famiglia, scoprendo che è rimasto in vita solo un pronipote, Ben Greenbaum (Rogen), un programmatore, che fatica realmente a capire.