Servant: il nuovo trailer della serie mostra la creazione di Jericho

Servant, di cui è stato diffuso il nuovo trailer, è la serie prodotta da M. Night Shyamalan in arrivo su Apple TV+ dal 28 novembre.

NOTIZIA di 14/11/2019

Servant, di cui è stato diffuso il nuovo trailer, arriverà su Apple TV+ dal 28 novembre ed è il nuovo progetto prodotto dal regista M. Night Shyamalan, autore di alcuni successi cinematogragici come Il Sesto Senso, Glass e Split. Il video condiviso online mostra ora la "creazione" di Jericho e il suo arrivo a destinazione.

Lo show Servant, descritto come un thriller psicologico composto da episodi della durata di mezz'ora, segue una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un'indicibile tragedia ha creato una spaccatura nel loro matrimonio e ha permesso ad una misteriosa forza di entrare nella loro casa.

Il produttore esecutivo, nominato all'Oscar, M. Night Shyamalan dirige la serie insieme al creatore, produttore esecutivo e scrittore Tony Basgallop (Inside Men, What Remains, 24: Live Another Day). I protagonisti della serie tv saranno Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint.