Servant 2: le riprese dei nuovi episodi dalla prossima settimana a Philadelphia

Le riprese di Servant 2, come rivelato dalla produzione della serie di M. Night Shyamalan inizieranno il 24 gennaio nella città di Philadelphia.

Le riprese di Servant 2, la serie di M. Night Shyamalan la cui prima stagione si è conclusa oggi, inizieranno la prossima settimana nella città di Philadelphia.

Secondo quanto riporta la società Uncle George Productions, il cast e la troupe saranno impegnati sul set a partire dal 24 gennaio, nell'area di Spruce Street. Le riprese della seconda stagione di Servant si svolgeranno nel quartiere di Rittenhouse, un luogo iconico di Phiadelphia, e la casa di produzione ha annunciato che si darà spazio sullo schermo alla splendida architettura e agli splendidi paesaggi. I produttori dello show ideato da M. Night Shyamalan hanno inoltre incontrato gli abitanti del quartiere per informarli della chiusura di alcune strade e dove non potranno parcheggiare, anticipando inoltre che le persone saranno aggiornate tramite l'app Nextdoor.

Lo show Servant, descritto come un thriller psicologico composto da episodi della durata di mezz'ora, segue una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un'indicibile tragedia ha creato una spaccatura nel loro matrimonio e ha permesso ad una misteriosa forza di entrare nella loro casa.

Il produttore esecutivo, nominato all'Oscar, M. Night Shyamalan dirige la serie insieme al creatore, produttore esecutivo e scrittore Tony Basgallop (Inside Men, What Remains, 24: Live Another Day). I protagonisti della serie tv sono Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint.

Servant, la recensione: Shyamalan porta in scena un lutto pieno di misteri