Serie A oggi, partite della trentesima giornata su Sky, DAZN e NOW: dove vederle in TV, streaming e orari

Oggi prende il via il nuovo turno del campionato di calcio italiano di Serie A: scopri gli orari e le modalità per seguire le partite in programma da sabato 29 a lunedì 31 marzo.

Igor Tudor nuovo allenatore della Juventus

Oggi, 29 marzo, riparte il campionato di Serie A per la stagione 2024/2025 con le partite della trentesima giornata, undicesima del girone di ritorno. Il turno si concluderà lunedì 31 marzo con il posticipo serale. Ecco gli orari e dove sarà possibile vedere tutte le gare in diretta TV e streaming.

Calendario della giornata con incontri e orari su Sky, DAZN e NOW

Venezia-Bologna apre il 30^ turno, con la squadra emiliana a caccia di punti per la UEFA Champions League. La giornata è caratterizzata dall'esordio sulla panchina juventina di Igor Tudor, l'allenatore croato ha sostituito Thiago Motta, licenziato dal club torinese durante la sosta di campionato. Oggi alle 18:00 l'ex calciatore debutterà all'Allianz Stadium contro il Genoa. Con sole nove giornate al termine, ogni partita assume un'importanza fondamentale nella corsa allo scudetto, alla qualificazione europea e nella lotta per non retrocedere.

Sabato 29 marzo

  • Venezia-Bologna ore 15.00: su DAZN 1
  • Como-Empoli ore 15.00: su DAZN 2
  • Juventus-Genoa ore 18.00: su DAZN 1
  • Lecce-Roma ore 20.45: su DAZN e su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251

Domenica 30 marzo

  • Cagliari-Monza ore 12.30: su DAZN 1
  • Fiorentina-Atalanta ore 15.00: su DAZN 1
  • Inter-Udinese ore 18.00: su DAZN e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251
  • Napoli-Milan ore 20.45: su DAZN 1

Lunedì 31 marzo

  • Verona-Parma ore 18.30: su DAZN 1
  • Lazio-Torino ore 20.45: su DAZN e su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

Come vedere le partite

Il campionato sarà visibile su DAZN, che trasmette tutte le partite, mentre tre incontri a giornata saranno visibili in co-esclusiva su Sky e NOW. Le partite trasmesse da Sky possono essere seguite in streaming anche tramite Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, tablet o utilizzando un PC tramite i principali browser web.

Le partite trasmesse su DAZN possono essere viste tramite l'app disponibile sulla maggior parte degli Smart TV oppure in TV tramite dispositivi come Amazon Fire Stick, PS4 e Xbox. DAZN è accessibile anche da computer, collegandosi al sito ufficiale tramite i principali browser web, o da smartphone e tablet scaricando l'app per Android e iOS. Inoltre, l'app DAZN è disponibile per tutti i clienti Sky Q nella sezione "App".