Serie A, si parte! Sky, DAZN o NOW? Dove vedere in TV e streaming tutte le partite di oggi

Oggi prende il via la Serie A con il primo turno del campionato di calcio italiano: scopri gli orari e le modalità per seguire le partite in programma da sabato 23 agosto a lunedì 25 agosto.

Cristian Chivu allenatore Inter per la stagione 2025/2026

Oggi, 23 agosto, torna il campionato di Serie A per la stagione 2025/2026 con le partite della prima giornata che dà il via alla competizione. Il turno si concluderà lunedì 25 agosto con il posticipo serale Inter-Torino. Ecco gli orari di inizio degli incontri e dove sarà possibile vedere tutte le gare in diretta TV e streaming.

Calendario della giornata con orari e incontri su Sky, DAZN e NOW

L'attesa è finita: oggi, sabato 23 agosto, ricomincia la Serie A con la prima giornata del campionato 2025-26, il cui scudetto verrà assegnato nell'ultima giornata, prevista per domenica 24 maggio 2026. Sono stati programmati due turni infrasettimanali e quattro soste, per lasciare spazio alle partite della Nazionale allenata da Rino Gattuso.

Sabato 23 agosto

  • alle 18.30 Sassuolo-Napoli (Dazn1)

  • alle 18.30 Genoa-Lecce (Dazn2)

  • alle 20.45 Roma-Bologna (Dazn e Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO Sky Sport 4K, Sky Sport 25)

  • alle 20.45 Milan-Cremonese (Dazn)

Domenica 24 agosto

  • alle 18.30 Como-Lazio (Dazn e Sky Sport 251)

  • alle 18.30 Cagliari-Fiorentina (Dazn)

  • alle 20.45 Juventus-Parma (Dazn)

  • alle 20.45 Atalanta-Pisa (Dazn)

Lunedì 25 agosto

  • alle 18.30 Udinese-Verona (Dazn)

  • alle 20.45 Inter-Torino (Dazn e Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251)

Come vedere le partite

Il campionato sarà visibile su DAZN, che trasmette tutte le partite, mentre tre incontri a giornata saranno visibili in co-esclusiva su Sky e NOW. Le partite trasmesse da Sky possono essere seguite in streaming anche tramite Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, tablet o utilizzando un PC tramite i principali browser web.

Calcio e cinema: I dieci film imperdibili sul mondo del pallone Calcio e cinema: I dieci film imperdibili sul mondo del pallone

Le partite trasmesse su DAZN possono essere viste tramite l'app disponibile sulla maggior parte degli Smart TV oppure in TV tramite dispositivi come Amazon Fire Stick, PS4 e Xbox. DAZN è accessibile anche da computer, collegandosi al sito ufficiale tramite i principali browser web, o da smartphone e tablet scaricando l'app per Android e iOS. Inoltre, l'app DAZN è disponibile per tutti i clienti Sky Q nella sezione "App".