Entriamo nel vivo della 26ª giornata di Serie A 2025/2026: un turno spalmato su cinque giorni, per il recupero Milan-Como, che promette scintille, con la lotta scudetto che si intreccia a scontri salvezza disperati. Il piatto forte è senza dubbio lo scontro d'alta classifica allo Stadium tra Juventus e Lazio, ma occhio alle insidie per Inter e Napoli in trasferta. Di seguito il calendario completo con gli orari di inizio delle partite e tutte le informazioni su come seguire le gare in diretta TV e streaming.
Calendario della giornata con orari e incontri su Sky e DAZN
La giornata si apre con lo scontro diretto cruciale per la salvezza. Il Pisa cerca punti pesanti in un Bentegodi che si preannuncia infuocato. Sulla panchina dei toscani siede per la prima volta Oscar Hiljemark che ha sostituito l'esonerato Gilardino. Il Monday Night chiude il turno all'Olimpico, con i giallorossi che devono guardarsi da un Cagliari in ottima forma.
Venerdì 6 febbraio
- ore 20.45: Verona-Pisa su DAZN 1
Sabato 7 febbraio
-
ore 18.00: Genoa-Napoli su DAZN 1
-
ore 20.45: Fiorentina-Torino su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251
Domenica 8 febbraio
-
ore 12.30: Bologna-Parma su DAZN 1
-
ore 15.00: Lecce-Udinese su DAZN 1
-
ore 18.00: Sassuolo-Inter su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
-
ore 20.45: Juventus-Lazio su DAZN 1
Lunedì 9 febbraio
-
ore 18.00: Atalanta-Cremonese su DAZN 1
-
ore 20.45: Roma-Cagliari su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
Mercoledì 18 febbraio
- ore 20:45: Milan-Como (recupero) su DAZN 1
Come vedere le partite
Il campionato sarà trasmesso interamente su DAZN, mentre tre partite per ogni giornata andranno in co-esclusiva anche su Sky e NOW. Gli incontri proposti da Sky saranno disponibili in streaming tramite l'app Sky Go, dedicata agli abbonati, accessibile da smartphone, tablet o direttamente da PC attraverso i principali browser.
Le partite su DAZN possono essere seguite comodamente tramite l'app disponibile sulla maggior parte degli Smart TV o in TV con dispositivi come Amazon Fire Stick, PlayStation e Xbox. Il servizio è accessibile anche da computer, collegandosi al sito ufficiale tramite i principali browser, oppure da smartphone e tablet scaricando l'app per Android e iOS. Inoltre, gli abbonati Sky Q trovano l'app DAZN già integrata nella sezione 'App'.