Sense8: il poster ufficiale dell'episodio finale

La serie creata dalle sorelle Wachowski tornerà sugli schermi per concludere il racconto della storia dei protagonisti, misteriosamente legati tra loro.

L'attrice Tina Desai ha condiviso online il poster ufficiale dell'episodio finale della serie Sense8, in arrivo su Netflix a partire dall'8 giugno, ideato per concludere la storia dei protagonisti, rimasta in sospeso dopo l'inattesa cancellazione da parte del servizio di streaming.

Nell'ultimo episodio, ritroveremo Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre, Jamie Clayton, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Eréndira Ibarra, Tuppence Middleton e Terrence Mann.

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure hanno continuato a perseguitare il gruppo dei sensate e li hanno costretti a cercare disperatamente di proteggersi a vicenda.

Leggi la recensione: Sense8: Una stagione 2 con più mitologia, ma ugualmente ricca di cuore

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!