See the Movie or Die Tryin'

Dopo le polemiche sollevate dai manifesti, 'Get Rich or Die Tryin' continua a far parlare di se: in un cinema americano che proiettava il film di Jim Sheridan, un ragazzo è rimasto ucciso in una sparatoria.

Ancora polemiche per Get Rich or Die Tryin' il film di Jim Sheridan che racconta la storia del rapper 50 cent - che è anche il protagonista del film - un ragazzo che si allontana dal mondo del crimine per cercare di realizzare un suo sogno, quello di diventare un cantante rap.

Qualche settimana fa il manifesto del film, che raffigurava il cantante ripreso di spalle, mentre impugnava una pistola ed un microfono, era stato ritirato in California dopo aver sollevato le solite polemiche delle solite associazioni di genitori, che accusavano l'artwork promozionale del film di Sheridan di incentivare la violenza tra i giovani.

Quasi a voler confermare quanto paventato dalle associazioni familiari, in una sala di Pittsburgh dove si proiettava il film con 50 cent, un ragazzo è rimasto ucciso in una sparatoria. I gestori del cinema, di conseguenza, hanno deciso di sospendere le repliche del film di Sheridan.