Seconda giornata di Serie A: calendario, orari e dirette TV su Sky, DAZN e NOW

Oggi 29 agosto torna in campo la serie A, dal debutto tra Cremonese e Sassuolo al posticipo Inter-Udinese: tutte le partite della seconda giornata con orari e programmazione su Sky, DAZN e NOW.

Davide Nicola allenatore della Cremonese

Oggi, venerdì 29 agosto, torna il campionato di Serie A per la stagione 2025/2026 con gli anticipi della seconda giornata. Il turno si concluderà domenica 31 agosto con i posticipi serale Inter-Udinese e Lazio-Verona. Ecco gli orari di inizio degli incontri e dove sarà possibile vedere tutte le gare in diretta TV e streaming.

Calendario della giornata con orari e incontri su Sky, DAZN e NOW

La Serie A 2025/2026 riprende il suo cammino con la seconda giornata di campionato, che si apre venerdì 29 agosto e si chiude domenica 31 agosto, offrendo tre giorni di grande calcio. In campo ci saranno sfide già importanti, sia per chi lotta per il vertice sia per chi è destinato a difendere il proprio posto nella massima serie, con un calendario distribuito tra DAZN, Sky e NOW. Dal debutto serale tra Cremonese e Sassuolo fino al posticipo di San Siro con l'Inter contro l'Udinese, i tifosi avranno a disposizione un weekend ricco di partite da non perdere.

Venerdì 29 agosto

  • ore 18.30: Cremonese-Sassuolo su DAZN 1

  • ore 20.45: Lecce-Milan su DAZN 1 e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

Sabato 30 agosto

  • ore 18.30: Parma-Atalanta su DAZN 1
  • ore 18.30: Bologna-Como su DAZN 2
  • ore 20.45: Pisa-Roma su DAZN 1 e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
  • ore 20.45: Napoli-Cagliari su DAZN 1

Domenica 31 agosto

  • ore 18.30: Torino-Fiorentina su DAZN 1 e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
  • ore 18.30: Genoa-Juventus su DAZN 1
  • ore 20.45: Inter-Udinese su DAZN 1
  • ore 20.45: Lazio-Verona su DAZN 2
Pedro Lazio
Pedro attaccante e centrocampista della Lazio.

Come vedere le partite

Il campionato sarà visibile su DAZN, che trasmette tutte le partite, mentre tre incontri a giornata saranno visibili in co-esclusiva su Sky e NOW. Le partite trasmesse da Sky possono essere seguite in streaming anche tramite Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, tablet o utilizzando un PC tramite i principali browser web.

Calcio e cinema: I dieci film imperdibili sul mondo del pallone Calcio e cinema: I dieci film imperdibili sul mondo del pallone

Le partite trasmesse su DAZN possono essere viste tramite l'app disponibile sulla maggior parte degli Smart TV oppure in TV tramite dispositivi come Amazon Fire Stick, PS4 e Xbox. DAZN è accessibile anche da computer, collegandosi al sito ufficiale tramite i principali browser web, o da smartphone e tablet scaricando l'app per Android e iOS. Inoltre, l'app DAZN è disponibile per tutti i clienti Sky Q nella sezione "App".