Santa Clause: Tim Allen protagonista della serie sequel

Tim Allen sarà il protagonista di una serie ideata come sequel del film Santa Clause, progetto destinato a Disney+.

Il film Santa Clause avrà una continuazione: Disney+ ha annunciato la produzione di una serie sequel con protagonista Tim Allen, coinvolto anche come produttore.
Il progetto vedrà la star collaborare nuovamente con Jack Burditt, il creatore della sitcom Last Man Standing, che ne sarà produttore esecutivo e showrunner.

La nuova serie si intitolerà The Last Clause e racconterà quello che accade quando Scott Calvin, interpretato da Tim Allen, sta per compiere 65 anni e si rende conto che non può continuare a essere Babbo Natale per sempre. L'uomo sta iniziando ad avere difficoltà nel gestire gli impegni e ha una famiglia che potrebbe trarre beneficio da una vita nel mondo normale, specialmente considerando che i suoi due figli sono cresciuti al Polo Nord. Con molti elfi, bambini e una famiglia da soddisfare, Scott cerca un sostituto adatto mentre prepara la sua famiglia per una nuova avventura a sud del Polo.

Lo sceneggiatore e produttore Kevin Hench sarà produttore esecutivo della nuova serie in collaborazione con i manager di Allen, Richard Baker e Rick Messina.

Le riprese della serie si svolgeranno a partire da marzo nella città di Los Angeles.
Allen ha interpretato la parte di Scott Calvin nel film del 1994 e nei due successivi sequel realizzati nel 2002 e nel 2006.