Sam Raimi ha annunciato il suo prossimo impegno horror in veste di produttore: Don't Move.
Il progetto viene descritto come un film dall'atmosfera thriller che verrà diretto da Adam Schindler e Brian Netto, già registi della serie 50 States of Fright.
La sceneggiatura di Don't Move è stata scritta da T.J. Cimfel e David White, che collaboreranno nuovamente con Schindler.
Al centro della trama ci sarà un esperto killer che inietta a una donna una sostanza paralizzante. La vittima deve quindi fuggire, lottare e nascondersi prima che il suo corpo smetta totalmente di rispondere e muoversi.
Sam Raimi sarà coinvolto come produttore, tramite la sua Raimi Productions, in collaborazione con Alex Lebovici di Hammerstone Studios e Christian Mercuri di Capstone Studios, che hanno già portato al successo Barbarian.
Barbarian, la recensione: un horror a regola d'arte che nasconde un'inaspettata disamina politica
Il filmmaker ha dichiarato: "Alex e il team di Hammerstone, e i nostri amici di Capstone, sono i partner ideali nella produzione mentre portiamo alla luce questa storia coinvolgente e contorta. Sono felice nel collaborare nuovamente con i nostri co-registi Adam e Brian su questa storia incredibilmente spaventosa e intensa, piena di svolte e sorprese. Sarà un horror fantastico che colpirà i nostri spettatori!".