Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Sailor Moon Eternal: il trailer del film animato in arrivo nelle sale giapponesi

Il film animato Sailor Moon Eternal arriverà nelle sale giapponesi a gennaio, ecco il nuovo trailer del progetto.

NOTIZIA di 04/12/2020

Sailor Moon Eternal, il nuovo lungometraggio tratto dal manga di Naoko Takeuchi, arriverà nei cinema giapponesi a gennaio e online è stato condiviso un nuovo trailer.
Il video mostra la trasformazione delle eroine, senza quindi rivelare molto della storia, comunque conosciuta da chi ha già letto il racconto originale o ha visto il primo adattamento per il piccolo schermo.

Il progetto Sailor Moon Eternal, che prende il posto della quarta stagione della serie revival intitolata Crystal, è suddiviso in due lungometraggi e la prima parte debutterà nelle sale giapponesi a partire dall'8 gennaio, mentre la seconda verrà distribuita nelle sale giapponesi dall'11 febbraio.
Alla regia del progetto, prodotto da Toei Animation e Studio DEEN, c'è Chiaki Kon che ha già firmato la terza stagione di Sailor Moon Crystal.

Nel cast di doppiatori ci sono Kotono Mitsuishi (Usagi/Sailor Moon), Hisako Kanemoto (Ami/Sailor Mercury), Rina Satou (Rei/Sailor Mars), Ami Koshimizu (Makoto/Sailor Jupiter), Shizuka Itou (Minako/Sailor Venus) e Misato Fukuen (Chibiusa/Sailor Chibi Moon).

La regina Nehellenia è la leader del Circo della Luna Spenta ed è considerata l'antitesi di Usagi, essendo la sovrana di Dead Moon, ovvero il regno della Luna Nuova (la Luna nella sua fase oscura).