Sailor Moon Eternal: il poster del film in arrivo nelle sale giapponesi

A gennaio arriverà nei cinema giapponesi il film Sailor Moon: Eternal e olìnline è stato condiviso il primo poster ufficiale.

Sailor Moon tornerà, questa volta nei cinema, con il film Eternal, di cui è stato condiviso il poster, che sostituirà la quarta stagione della serie revival Crystal.
Il progetto è suddiviso in due lungometraggi e la prima parte debutterà nelle sale giapponesi a partire dall'8 gennaio, mentre la parte conclusiva della storia verrà distribuita dall'11 febbraio.

La locandina del film Sailor Moon Eternal mostra l'eroina creata da Naoko Takeuchi nelle pagine del suo manga accanto alla Regina Nehellenia.
Alla regia del progetto, prodotto da Toei Animation e Studio DEEN, c'è Chiaki Kon che ha già firmato la terza stagione di Sailor Moon Crystal.

Nel cast di doppiatori ci sono Kotono Mitsuishi (Usagi/Sailor Moon), Hisako Kanemoto (Ami/Sailor Mercury), Rina Satou (Rei/Sailor Mars), Ami Koshimizu (Makoto/Sailor Jupiter), Shizuka Itou (Minako/Sailor Venus) e Misato Fukuen (Chibiusa/Sailor Chibi Moon).

La regina Nehellenia è la leader del Circo della Luna Spenta ed è considerata l'antitesi di Usagi, essendo la sovrana di Dead Moon, ovvero il regno della Luna Nuova (la Luna nella sua fase oscura).