Avreste mai immaginato la sigla di Sailor Moon trasformata in un live-action con baguettes, buste dell'immondizia e uova dipinte? Questo e molto altro nel video parodia che sta conquistando il web!
Le prime note della colonna sonora di Sailor Moon, dal titolo Moonlight Densetsu, faranno tornare alla memoria vecchi ricordi a chi è cresciuto negli anni 90, visto che la colonna sonora originale è stata mantenuta anche nelle versioni per il mercato occidentale. Negli anni abbiamo visto arrangiamenti moto diversi, ma raramente siamo capitati di fronte a una rivisitazione shot-by-shot della sigla dal punto di vista visivo, piuttosto che musicale. Fino a oggi!
Un fan su Twitter ha condiviso uno spassoso video parodia di Sailor Moon in cui viene rimessa in scena la leggendaria sequenza dei titoli di coda con dei risultati... particolari:
Sailor Moon è stata una delle serie di successo più importanti della storia del Giappone, fruttando tra merchandising e vendite degli episodi più di 1.5 miliardi di dollari alla fine degli anni '90. Basta pensare che dieci anni dopo la serie era ancora in testa al sondaggio della sua rete principale, il TV Asahi's Top 100 Anime polls sia nel 2005 che nel 2006. La saga di Sailor Moon è stata prodotta da Toei Animation dal 1992 al 1997, ed è composta da oltre 200 episodi, divisi in 5 serie tv, tre film, due cortometraggi e uno speciale tv.