Ryan Reynolds trans per amore

Il bel Ryan Reynolds si fingerà donna per riconquistare la sua ex fidanzata in una commedia prodotta dalla Working Title.

Ancora un nuovo progetto per Ryan Reynolds. Lo sceneggiatore Allan Loeb sta scrivendo una commedia intitolata A Boy Named Sue per conto della Working Title che vedrà protagonista la star di Ricatto d'amore. Il film viene definito una "dude-in-drag romantic comedy" che vedrà Reynolds nei panni di un giovane uomo innamorato che dovrà travestirsi da donna e fingere di diventare amico della sua ex per cercare di riconquistarla. I soci della Working Title Eric Fellner e Tim Bevan produrranno il film insieme a Jonathon Komack Martin, socio di Reynolds nella Dark Trick Films, e Steven Pearl.

Dopo i notevoli incassi ottenuti con X-Men - Le origini: Wolverine e con Ricatto d'amore, Ryan Reynolds tornerà prossimamente a incarnare il ruolo del supereroe in Deadpool, e nell'atteso The Green Lantern. Prima però lo vedremo protagonista del drammatico Buried, storia di un americano rapito in Iraq e sepolto vivo nel deserto, e nel romantico Paper Man.