Ryan Reynolds difende le commedie: "Non solo i film drammatici sono difficili"

La star di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds, ha difeso le commedie dalle critiche di chi non le considera all'altezza dei film drammatici.

Una foto di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha risposto sui social a chi prendeva in giro il suo coinvolgimento nel progetto Actors on Actors targato Variety accanto ad Andrew Garfield, difendendo la comicità.
Online era stato infatti criticato l'accostamento con l'attore britannico che ha recentemente recitato nel drammatico We Live in Time, in cui interpreta un giovane marito e padre che deve affrontare la tragica malattia della moglie.

La risposta della star di Deadpool alle critiche

Rispondendo a un messaggio in cui si sosteneva che far conversare i due attori, essendo star di progetti dall'atmosfera così diversa, non avesse molto senso, Ryan Reynolds ha quindi risposto: "Corretto. Andrew Garfield è un genio. Lui e Florence Pugh sono magici insieme in We live in Time - Tutto il tempo che abbiamo. Ti spezzano il cuore e sono affascinanti e trascorrono l'intero film in un gioco di equilibri tra umanità e costrizione. E sì, io sono Deadpool, ma mi concederò un secondo e parlerò in difesa della comicità".
L'interprete di Wade Wilson nei film tratti dai fumetti ha proseguito ricordando: "Il lavoro drammatico è difficile. E dobbiamo inoltre considerarlo tale, uno dei motivi per cui sembra viscerale ed efficace. Le commedie sono inoltre davvero difficili. Ma c'è una dimensione in più che è ideata per apparire e sembrare senza sforzi. Nascondi volutamente le cuciture e le scuciture. Penso che entrambe le discipline siano meravigliose. Ed entrambe funzionano in modo meraviglioso insieme. La commedia e il dramma esistono sulla tensione. Entrambe prosperano quando sovvertono le aspettative e quando sono sostenute da emozioni reali. Ed entrambe sono profondamente soggettive. La tua commedia preferita potrebbe essere Anchorman. La mia potrebbe essere Melancholia di Lars von Trier".

L'episodio di Actors on Actors con star Reynolds e Garfield sarà disponibile online dal 9 dicembre e bisognerà quindi attendere qualche giorno per scoprire i dettagli della conversazione tra i due attori.