Facebook

Run Sweetheart Run, su Prime Video in streaming da oggi

Run Sweetheart Run, il nuovo film horror prodotto da Blumhouse, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi 28 ottobre 2022 per tutti gli utenti.

Run Sweetheart Run, su Prime Video in streaming da oggi

Run Sweetheart Run, il nuovo film horror prodotto da Blumhouse, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi 28 ottobre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Protagonista del lungometraggio è Ella Balinska, che tnterpreta Cherie, una mamma single che si invischia con uno dei clienti più influenti della sua azienda, l'affascinante e carismatico magnate degli affari Ethan (Pilou Asbæk). Dopo essere stata completamente conquistata da lui, accetta di andare a casa sua dopo una serata. Ma ovviamente è proprio quando i due sono finalmente soli che lui le rivela la sua vera natura.

Ethan non è l'affascinante gentiluomo che sembrava, ma piuttosto un assassino interessato a rievocare La partita più pericolosa, il celebre breve racconto di Richard Connell del 1924: se la donna riuscirà a sopravvivere alla notte, potrà ritenersi libera di andare. Run Sweetheart Run è stato presentato al Sundance Film Festival 2020, ma una volta che la pandemia di COVID-19 ha colpito, la sua corsa al festival è stata interrotta e la sua uscita nelle sale è stata annullata del tutto. Per quel poco che è stato visto, il film è stato molto apprezzato dagli amanti del genere, detenendo attualmente una valutazione del 73% su Rotten Tomatoes. Nel cast troviamo Ella Balinska, Pilou Asbæk, Clark Gregg, Aml Ameen, Dayo Okeniyi, Betsy Brandt e Shohreh Aghdashloo.