Rumer Willis è incinta e Demi Moore è una nonna orgogliosa

Rumer Willis è in dolce attesa, e per celebrare il lieto evento ha posato per alcune fotografie recentemente condivise su Instagram da Demi Moore.

Rumer Willis è incinta e Demi Moore è una nonna orgogliosa

Rumer Willis è incinta, la grande notizia è stata resa nota da Demi Moore sui social. In una serie di scatti insieme all'attuale fidanzato Derek Richard Thomas, vediamo la figlia della celebre attrice è in posa con il pancione, ad annunciare la buona notizia.

Se interessati alle fotografie potete trovarle sul profilo Instagram di Demi Moore che, da nonna orgogliosa, si è immediatamente prodigata nel condividere la felicità sua e della figlia. "Sto entrando nella mia stravagante era della nonna", si legge nella didascalia di accompagnamento, con Rumer Willis che in un commento dice di "volerle bene".

Rumer Willis: "Persi la verginità con un uomo più grande che approfittò di me"

Certamente le reazioni di amici e parenti, come anche quelle dei fan, non sono tardare a spuntare sul web. Oltre ai tantissimi messaggi positivi e ai commenti dei follower, anche le persone vicine alla famiglia, come Aaron Paul e i parenti vari hanno espresso tutta la loro eccitazione e supporto per questo arrivo.