Rosy Abate torna dal 25 giugno su Canale5, in prima serata, con gli episodi della prima stagione in replica. Questo per preparare il pubblico a quanto accadrà nella nuova stagione, in onda subito dopo l'estate?
A partire dalle 21.30, Rosy Abate - La serie tornerà con la prima puntata delle 5 da cui è costituita la prima stagione. Dopo aver finto la propria morte, la regina di Palermo, rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure, lavora in un supermercato e cerca di vivere una vita normale al fianco di Francesco (Paolo Bernardini). Ma il passato la insegue e lei non può sottrarsi: questa volta Rosy Abate (Giulia Michelini) è pronta a conquistare Napoli.
In autunno, invece, le vicende delle nuove puntate ci porteranno avanti di sei anni rispetto all'epilogo della prima stagione. Non esiste ancora una giorno preciso ma, per il momento, dalla produzione si parla di una messa in onda prevista dopo l'estate. Il mese più probabile è ottobre. Al momento i nuovi episodi sono in fase di montaggio, come testimoniato appena un mese fa da un post via social condiviso da Giulia Michelini.