Rose McGowan stregherà Conan

La sexy attrice interpreterà una creatura del male nell'avventuroso Conan, reboot della classica saga barbarica diretto da Marcus Nispel.

Dopo una serie di progetti lavorativi andati in fumo, la sexy Rose McGowan torna alla ribalta. L'attrice è appena entrata a far parte del cast del blockbuster Conan dove affiancherà il possente Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard, Ron Perlman e Said Taghmaoui nel reboot della saga barbarica diretto da Marcus Nispel. Alla bella Rose toccherà indossare i panni di una creatura molto malvagia, per metà umana e per metà strega. Vista la sua grinta sul set, prevediamo che se la caverà egregiamente.

Le riprese di Conan, prodotto da Nu Image/Millennium Films, sono attualmente in corso presso i Nu Boyana Studios di Sofia, in Bulgaria. La pellicola, ispirata ai romanzi di Robert E. Howard, è firmata da Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer, Sean Hood e Andrew Lobel.

Rose McGowan ha da poco concluso la lavorazione del fantasy thriller Dylan's Wake e dell'action Machete, diretto da Robert Rodriguez. L'attrice è in attesa di iniziare le riprese di Red Sonja, personaggio anch'esso ispirato alla saga di Conan, visto che è stato creato dal prolifico Robert E. Howard apparendo per la prima volta nel suo romanzo breve del 1934 The Shadow of the Vulture, per poi confluire nei fumetti di Conan negli anni '70. A produrre la pellicola sarà ancora una volta l'alacre Rodriguez.