Rosaline: Kaitlyn Dever rivuole indietro Romeo nel trailer

Kaitlyn Dever è Rosaline, ex fidanzata furiosa di Romeo che farà di tutto per strapparlo a Giulietta, trailer e poster della commedia in arrivo su Disney+ il 14 ottobre.

Svelati trailer e poster di Rosaline, rivisitazione in chiave rom-com di Romeo e Giulietta targata 20th Century Studios, che da noi debutterà su Disney+ il 14 ottobre.

Scritta da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretta da Karen Maine, la pellicola con Kaitlyn Dever, Isabela Merced e Kyle Allen ci racconterà la classica storia d'amore shakespeariana dei due amanti di Verona, ma con un piccolo twist: il punto di vista sarà quello di Rosaline (Dever), la cugina di Giulietta (Merced), ex di Romeo (Allen) intenzionata a riconquistare l'amore perduto. Con il cuore spezzato da quando Romeo ha incontrato Giulietta, Rosaline inizia a inseguire la rivale progettando di sventare la famosa storia d'amore e riconquistare il suo ragazzo.

Shakespeare per sempre: da West Side Story a Il re leone, perché il cinema non può fare a meno del Bardo

A giudicare dal trailer, Rosaline punta sui toni comici, con la protagonista che fa tutto il possibile per mettere i bastoni tra le ruote dei due neo-innamorati e si fa beffe del grande piano di Giulietta di fingere la sua morte in una delle parti più famose dell'opera di Shakespeare. Da sottolineare la presenza di Minnie Driver nei panni della sarcastica governante di Rosaline.

Rosaline
Locandina di Rosaline