Roberto Bolle: con On Dance 2019 sarà a Napoli il 18 e il 19 maggio

Roberto Bolle ha annunciato che la manifestazione On Dance 2019 si allargherà anche a Napoli il 18 e il 19 maggio.

On Dance 2019, la manifestazione ideata da Roberto Bolle, sarà incentrata quest'anno su due città: Milano e Napoli. Dopo il successo ottenuto a Milano lo scorso anno, il primo ballerino della Scala ha deciso di coinvolgere quest'anno anche la città partenopea.

Roberto Bolle in uno scatto di Bruce Weber
Roberto Bolle in uno scatto di Bruce Weber

Ad annunciare lo sconfinamento della manifestazione è stato lo stesso Roberto Bolle nel corso della presentazione del suo nuovo programma Questa notte mi ha aperto gli occhi che andrà in onda su Sky Arte in quattro puntate a partire da sabato 16 marzo in prima serata.

On Dance invaderà le strade di Milano dal 26 maggio al 2 giugno mentre a Napoli la manifestazione si terrà dal 18 al 19 maggio. Nel corso della conferenza stampa, Roberto Bolle ha spiegato i motivi di questa scelta "L'ultima volta che ho danzato a Napoli è stato nel 2011, è una città che mi ha sempre fatto sentire un grande affetto, una città bellissima e mi sembrava giusto tornarci. E' bello fare qualcosa anche a Napoli".

Mentre il programma di Napoli non è stato ancora definito, il primo ballerino della Scala ha annunciato che la settimana milanese prevede 5 spettacoli agli Arcimboldi di Bolle and friends, eventi in tutta la città e lo spettacolo finale in piazza Duomo.