Roberta Bruzzone sarà la seconda delle ospiti di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda stasera, alle 22:55, su Rai2. La criminologa si racconterà in maniera divertente e spudorata, rivelando anche la proposta indecente ricevuta da una donna.
Stasera 11 marzo a Belve, Roberta Bruzzone sarà la seconda protagonista della puntata. La più famosa criminologa della Tv, sollecitata da Francesca Fagnani, confessa alcuni aspetti della sua vita e del suo lavoro non sempre conosciuti.
Roberta Bruzzone racconta del manuale che ha scritto per individuare un manipolatore affettivo. Quando la Fagnani le chiede "ma è una cosa che è capitata anche a lei?" La Bruzzone risponde: "sì, sono scivolata in un periodo di dipendenza affettiva, e nonostante avessi reagito mi sono trasformata in uno zombi". Confessa anche di non aver voluto figli: "non li ho voluti per egoismo, ma non sarei stata una buona madre".
In altri momenti con molta ironia racconta della capacità che si riconosce di occultare un cadavere e commettere un delitto perfetto, dei giri in moto messi all'asta per la gioia dei fans (non abbracciati a lei, ovvio, ma su un'altra moto), alla convinzione che non rinuncerebbe alla TV anche se di certo non parteciperà mai a quei programmi che considera non adatti a lei, come l'Isola dei Famosi. In un regime di privazione come quello dell'Isola, avrebbe paura di uscire fuori di testa. E infine alcune curiosità private sul suo conto, per esempio che riceve molte proposte da donne, una in particolare voleva portarla a Venezia per il Carnevale per poi coinvolgerla in un'esperienza BSDM.
Quello di venerdì 11 marzo è il quarto dei dieci appuntamenti della nuova stagione di Belve, dedicati a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Intervistate con lo stile diretto, graffiante e senza fronzoli della giornalista che fa emergere luci ed ombre delle sue ospiti.