Robert Downey Jr. scherza sulla rivalità tra Stark e Captain America

Ospite di David Letterman, l'attore ha parlato brevemente, e con tanta ironia, di Captain America: Civil War, in cui potrebbe apparire anche Spider-Man.

Robert Downey Jr. è stato ospite di David Letterman per parlare del film Avengers: Age of Ultron, già nelle sale italiane ma in arrivo nei cinema americani a partire dall'1 maggio.
L'interprete di Tony Stark ha spiegato al conduttore qualche dettaglio sul prossimo progetto Marvel in cui reciterà: Captain America: Civil War, le cui riprese stanno per iniziare.

Robert ha inoltre confermato che Spider-Man potrebbe apparire nel lungometraggio diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, perché si sta scegliendo in queste settimane il giusto interprete e ha lasciato agli spettatori la possibilità di scegliere per cui tifare in uno scontro tra supereroi. David ha commentato divertito: "Lasciate che sia la gente a decidere. Siamo in una democrazia!".

Letterman, dopo aver parlato dell'importanza degli effetti speciali nei film come quelli dedicati al team degli Avengers, ha poi presentato una particolarissima clip del sequel diretto da Joss Whedon, tutta da scoprire.

Ecco il video:

David Letterman