Richard Madden da Il trono di spade a Bodyguard, nuova serie Netflix

L'attore Richard Madden è il protagonista della serie Bodyguard che verrà distribuita a ottobre su Netflix.

Richard Madden è il protagonista della serie Bodyguard che verrà distribuita a livello internazionale da Netflix a partire dal 24 ottobre.
Lo show creato e prodotto da Jed Mercurio racconta la storia di un veterano, David Budd, che lavora per la polizia di Londra occupandosi di sicurezza. Quando l'uomo riceve l'incarico di proteggere Julia Montague, Segretario di Stato, quello in cui crede si scontrerà con i suoi doveri.

Nel cast dello show ci sono anche Keeley Hawes, Gina McKee, Sophie Rundle, Vincent Franklin, Pippa Haywood, Stuart Bowman e Paul Ready.

Bodyguard ha debuttato sugli schermi della BBC One con un totale di 10.4 milioni di spettatori e la puntata più recente andata in onda nel Regno Unito ha ottenuto circa 8 milioni.

Maria Kyriacou, presidente di ITV Studios e tra i produttori della serie, ha dichiarato: "Bodyguard ha conquistato il pubblico britannico con le sue svolte e sorprese. Si tratta di un esempio perfetto di uno show prodotto localmente che ha un immenso appeal globale. Grazie alla nostra partnership con Netflix non vediamo l'ora che il pubblico di tutto il mondo apprezzi lo show quanto gli spettatori qui del Regno Unito".