Revenge: in arrivo su FoxLife il finale di stagione

Lunedì 17 giugno alle ore 22.55 su FoxLife va in onda il finale della seconda stagione del dramma guidato da Emily VanCamp.

L'avvincente serie guidata da Emily VanCamp, Revenge, sta per giungere alla conclusione della seconda stagione, che andrà in onda su FoxLife (Sky 114) il 17 giugno alle ore 22.55. La trama dello show racconta le vicende di Amanda Clarke che assume l'identità di Emily Thorne per portare a termine un piano di vendetta nei confronti delle persone che sono state artefici della demise di suo padre, accusato anni prima di terrorismo. Nessuno sa che Emily e Amanda sono la stessa persona e la ragazza riesce a stabilire con cura le sue mosse contro la famiglia Grayson, i responsabili di quanto accaduto alla sua famiglia. Purtroppo Emily/Amanda incontra un ostacolo imprevisto quando comincia a provare dei sentimenti nei confronti di Daniel Grayson.

Il finale della seconda stagione sarà ricco di colpi di scena e rivelazioni che lasceranno il pubblico in fremente attesa della prossima stagione. Per chi volesse avere qualche anticipazioni su cosa accadrà, sotto il disclaimer c'è qualche inidizio su quello che succederà nell'episodio. Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla seconda stagione di Revenge, di non proseguire nella lettura di questa news. Aiden chiederà per l'ultima volta a Emily di abbandonare la sua missione e lasciare la città con lui. Si scoprirà la verità sull'Iniziativa, ci saranno due arresti e qualcuno si risveglierà in ospedale.