Resident Evil: svelata la data di uscita del film reboot

La saga di Resident Evil tornerà nelle sale cinematografiche e i produttori hanno svelato online la data di uscita nelle sale del film reboot.

Resident Evil ritornerà sugli schermi cinematografici con un film reboot e Constantin Film ha ora rivelato la data di uscita: il 9 settembre 2021 debutterà la nuova avventura nelle sale americane.
Attualmente il sito della casa di produzione sostiene che la distribuzione sarà tradizionale, tuttavia il progetto potrebbe cambiare, come accaduto recentemente con i titoli Warner e Disney.

Il nuovo lungometraggio ambientato nel mondo di Resident Evil sarà diretto da Johannes Roberts e tra i protagonisti ci saranno Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Neal McDonough,Donal Logue, Chad Rook e Lily Gao.

Resident Evil: i momenti migliori della saga cinematografica

La storia racconterà quanto accaduto la notte del 1998 a Raccoon City che ha dato il via agli eventi mostrati nel franchise.

Scodelario avrà la parte di Claire Redfield, John-Kamen sarà Jill Valentine, Amell interpreterà Chris Redfield, Hopper avrà il ruolo di Albert Wesker, Jogia è Leon S. Kennedy e McDonough avrà il ruolo di William Birkin.