Razzie Awards: ecco il video 'In Memoriam' con tutti gli accusati di molestie sessuali a Hollywood!

Il provocatorio montaggio mostra i volti di attori, registi e addetti ai lavori finiti nel vortice dello scandalo sessuale partito dalla denuncia a Harvey Weinstein.

Negli ultimi mesi diverse decine di uomini sono finite sotto i riflettori, a partire dal controverso caso di Harvey Weinstein, per via delle molestie sessuali nell'ambiente di Hollywood. Il movimento #MeToo è cresciuto esponenzialmente fino a diventare uno degli elementi più importanti dell'ultima stagione dei premi, visto che avrà anche un suo spazio durante la cerimonia degli Oscar di stanotte.

Anche i Razzie Awards hanno "onorato" a loro modo la memoria di coloro che sono stati accusati negli ultimi mesi, montando un vero e proprio video, simile al video In Memoriam mostrato ogni anno agli Academy Awards per non dimenticare i personaggi dell'industria scomparsi, nel quale vengono mostrati i volti di tutti i "sospettati", da Harvey Weinstein a Bill Cosby, da Kevin Spacey a James Franco, da Casey Affleck a Woody Allen e così via. Alla fine, la scritta "Ci dispiace, ma non ci mancherete, voi e tutti i vostri simili".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!