Qualcuno salvi il Natale: Kurt Russell nel teaser della commedia natalizia

Qualcuno salvi il Natale ha come protagonista Kurt Russell e Netflix ha ora diffuso online il primo teaser del progetto.

Qualcuno salvi il Natale arriverà su Netflix il 22 novembre e il progetto dall'atmosfera festiva ha come protagonista l'attore Kurt Russell nell'iconico ruolo di Babbo Natale.

Il lungometraggio è stato prodotto da Chris Columbus e diretto da Clay Kaytis (The Angry Birds), mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman, attualmente al lavoro sul film animato dedicato alla famiglia Addams, sviluppando una storia ideata con David Guggenheim (Designated Survivor).

Il film racconta la storia di una sorella e un fratello, Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), che decidono di filmare di nascosto Babbo Natale (Kurt Russell), mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Ecco il trailer, in italiano e inglese: